Le collaborazioni tra marchi cosmetici e personaggi di manga e cartoni sono state sempre numerose, dalle principesse Disney ai personaggi di Murakami, c’è stato solo l’imbarazzo della scelta. Oggi tocca ai Pokemon che affollano il nuovo packaging della collezione speciale di Tonymoly.
Il marchio coreano è diventato famoso grazie alle sue maschere per il viso e oggi firma una collaborazione esclusiva con Pokemon Go. Tutti e due i nomi sono stati tra i più presenti e chiacchierati della scena dell’ultimo anno, il primo per i suoi prodotti cosmetici innovativi, il secondo per il dialagare del gioco online di realtà aumentata.
Un sodalizio così è dunque destinato al successo garantito. Il packaging già adorabile dei prodotti Tonymoly si riveste quindi della livrea che rimanda subito al mondo dei Pokemon, con Pikachu in prima linea.
La linea include prodotti per la skincare, per le mani e le unghie, per il make-up ma anche alcuni accessori e, naturalmente, le famose maschere per il viso. È il momento di catturarli tutti. Cioè, di collezionarli.