Louboutin ha lanciato la nuova serie di smalti Loubichrome composta da tre tonalità squillanti e contenuti nella solita confezione puntuta, stavolta con manico iridescente e tonalità più appariscenti del classico nero.
Le boccette dei nuovi colori sono infatti edizione rigorosamente limitata, ispirate alla pelle Specchio del designer, un pellame laminato e trattato per avere caratteristiche riflettenti. Gli smalti però non sono olografici come sembrerebbe dalla confezione, ma sono comunque scintillanti e pieni di bagliori metallici.
Il primo colore si chiama semplicemente Loubichrome I ed è un giallo limone con una virata al verde e finitura perlata e metallizzata. Loubichrome II è invece un rosso caldo con finish scintillante e un tocco ramato al suo interno. Loubichrome III, infine, sceglie il porpora non troppo scuro con finitura metallizzata e una leggera virata verso il rosa.
Tutti gli smalti Louboutin sono altamente pigmentati e ben coprenti ma danno il meglio con una seconda passata che ne intensifichi tutti i bagliori. Il tappo delle boccette parla chiaro con i suoi riflessi olografici quasi arcobaleno. Il diktat è uno e uno soltanto: brillare.