Mac Year of the Rooster

Si avvicina un nuovo Capodanno, quello dell’anno cinese: il 2017 sarà l’anno del gallo e le maison fanno a gara per creare collezioni speciali. Se Bottega veneta ha già lanciato i suoi charm da borsetta, Mac non resta indietro e propone la collezione Year of the Rooster.

La linea, con un packaging a tema esclusivo, comprende una serie di rossetti, una palette occhi con 9 colori, un blush e prodotti per definire le sopracciglia. È una collezione essenziale, composta soprattutto da prodotti permanenti selezionati dalle linee continuative del marchio americano.

I rossetti sono tre, nei colori Peach Blossom (Cremesheen), Dangerous (Retro Matte) e Russian Red (Matte). Gli ombretti, contenuti in un’unica palette speciale, si chiamano Mulch, Honey Lust, Wedge, Print, Idol Eyes, Copperplate, Girlie, Shale, Sweet Lust e vanno dai Velvet ai Lustre passando per Matte e Satin.

Per le gote il blush si fa doppio, nei colori Fleur Power e Dame, entrambi con finitura Satin, entrambi Repromote che entrano nella linea permanente. Gli ultimi prodotti della collezione sono dedicati alla definizione delle sopracciglia con le due matite automatiche nei colori Lingering e Brunette.