Il rossetto rosso è l’accessorio beauty per eccellenza, non può mancare a nessuna donna, neanche a colei che non osa, in fondo basta scegliere la tonalità giusta. Lo dice anche Francois Nars, fondatore del marchio cosmetico omonimo, che il rosso perfetto è l’accessorio migliore di una donna.
È tutto vero e per celebrare questa verità Nars lancia un nuovo rossetto speciale, perfetto per le feste. È secondo la maison il rosso perfetto che sta bene a tutte. Si chiama Rita Audacious Liptstick ed è un’edizione rigorosamente limitata.
Perfetto per un regalo, magari da fare a se stesse per concedersi di osare un po’ se non si è mai sperimentato il rosso. È una tonalità scura ma brillante con finitura cremosa, eccellente coprenza, versatilità massima e lunga durata.
Il rossetto entra a far parte, ma solo temporaneamente, della collezione di lipstick della maison che offre altre 30 nuances tra cui scegliere. In questo modo anche le più timide possono trovare il proprio alleato di bellezza in una tonalità nella quale riconoscersi. Il nostro consiglio, però, è di osare.