Kate Moss avrà pure abbandonato le passerelle ma non ha mai lasciato le scene, né quelle mondane né quelle patinate visto che continua a comparire spesso in molte campagne pubblicitarie e numerose copertine.
Oggi torna protagonista in una serie di splendidi scatti che lanciano il primo profumo creato da Charlotte Tilbury. La celebre make-up artist francese ha dimestichezza con le celebrità, è lei che si occupa della loro bellezza. Non poteva che essere un personaggio famoso anche la sua testimonial.
Dopo aver lanciato una linea di prodotti cosmetici, la Tilbury esordisce sul mercato dei profumi e sceglie Kate Moss per il lancio di Scent of a Dream con una campagna pubblicitaria che comprende anche un affascinante cortometraggio.
La modella è abbagliante nella sua bellezza mai sfiorita e nello scintillante abito di Roberto Cavalli che indossa in scena. Riassume tutto lo spirito della fragranza che vuole essere seducente e femminile.
Ha note di limone, pesca, pepe nero a cui si sposano accordi di gelsomino, incenso, violetta e tuberosa con un tocco finale di ambroxan, patchouli e albero del fuoco. Il vero segreto del profumo però sta nell’aggiunta di un feromone.