Victoria Beckham per Estee Lauder, le foto

Victoria-Beckham-Estee-Lauder

Dopo essere stata annunciata e a lungo attesa è finalmente arrivata la nuova linea cosmetica di Victoria Beckham firmata insieme a Estee Lauder. Si tratta di una collezione di make-up composta da 14 prodotti presentati in anteprima con un breve video pubblicato su Instagram dalla stessa stilista.

La linea uscirà il 13 Settembre e secondo quanto la designer ed ex Spice ha dichiarato a Vogue, che l’ha intervistata per il primo numero d’autunno, sarà lussuosa ed essenziale in perfetta assonanza con lo stile personale della Beckham.

L’idea che ha dato l’ispirazione alla linea, ha spiegato Victoria, proviene da diverse città del mondo e in particolare da Los Angeles, Londra, Parigi e New York. I prodotti sono stati raggruppati per rappresentare lo spirito di ciascuna città.

Lussuosissimo il packaging che è statao declinato in nero e oro, essenziale ma di carattere, proprio come le creazioni moda della stilista britannica, che racconta così la nuova collezione beauty:

“Volevo che fosse semplice, davvero semplice ottenere un look perfetto. Se posso riuscirci io, una donna che lavora con 4 figli, chiunque può farcela. Non è necessario essere truccatori esperti. Non è necessario disporre di molto tempo.”