Flirt per applicare le ciglia finte alla perfezione

Flirt-ciglia-finte

Applicare le ciglia finte è diventato facile con l’accessorio di cui vi parliamo oggi e che si chiama Flirt. Anzi, per la precisione, Flirt Flashes Lash Applicator, tanto per rendere chiaro quale sia il suo preciso obiettivo.

Uscirà ufficialmente sul sito di Flirt Cosmetics a metà Settembre ma possiamo già scoprirne funzionamento e virtù. Potrebbe diventare il migliore alleato di chi rinuncia alle ciglia finte per le difficoltà incontrate nell’applicazione.

Beate coloro che con un solo gesto e le sole mani riescono nell’applicazione perfetta al primo colpo. Per chi è più maldestro per fortuna arriva in soccorso questo piccolo accessorio che funziona da dispenser e applicatore.

Flirt-ciglia-finte_2

In pratica funziona come una sorta di pistola caricata a ciglia finte, contiene infatti uno scomparto con una vera e propria cartuccia piena di ciglia. Nulla di cui aver paura, però, l’unico risultato possibile è ottenere uno sguardo assassino.

L’accessorio, che ha le dimensioni del palmo di una mano, contiene 44 set di ciglia finte. Ogni set comprende 3 ciuffi di ciglia unite insieme da una sottile striscia. Basta scrollare il kit per far uscire il primo set di ciglia che si posizionerà sul bordo dell’applicatore. Pigiando il pulsante si terranno in posizione e si potrà applicare la colla. Dunque basterà appoggiare l’applicatore sulla rima dell’occhio e rilasciare il bottone perché siano applicate con facilità.

Lo strumento è appositamente ricurvo e studiato per non richiedere alcun intervento ulteriore dopo l’applicazione. Una volta rilasciate le ciglia finte sull’occhio ci si potrà servire dell’oggetto stesso per sistemarle meglio in posizione facendo aderire la colla.