Le novità Urban Decay autunno 2016

Urban-Decay-autunno-2016

Urban Decay anticipa le gustose proposte per l’autunno 2016 con una collezione che arricchisce la già interessante linea del marchio cosmetico. Tra i pezzi chiave ci sono una nuova palette di ombretti, un fondotinta molto speciale, un correttore fluido e un eyeliner. Scopriamo tutte le novit.

La collezione, disponibile dal 12 Luglio online e dalla fine dello stesso mese nei negozi, parte da una succulenta palette per gli occhi. Gli ombretti che compongono la Moondust Eyeshadow Palette sono tutti nuovi ed entrano a far parte della linea permanente.

Le polveri sono innovative nella formula che contiene particelle iridescenti colorate e micronizzate per dare una finitura molto speciale all’ombretto. I colori si chiamano Specter, Element, Magnetic, Lightyear, Granite, Lithium, Vega, Galaxy.

Nuova formula anche per il correttore Naked Skin Color Correcting Fluid che dona all’incarnato una luminosità senza precedenti correggendo anche le imperfezioni con una formulazione cremosa fluida, facile da utilizzare, sfumare e costruire.

I colori sono stati pensati per correggere ogni tipo di imperfezione: il verde riduce i rossori, il lavanda bilancia il colore giallognolo, il rosa illumina le zone scure, il giallo corregge il grigiore e il pesca maschera le occhiaie e i brufoli.

Per delineare lo sguardo è stata inventata la nuova Waterproof Fine-Point Eye Pen, una versione tutta nuova del classico eyeliner che si declina nel più profondo dei neri di casa Urban Decay, il Perversion. La formula è resistente all’acqua, il tratto è preciso e sottilissimo, la durata sorprendente.

A questo eyeliner in penna si accompagna anche l’eyeliner liquido Razor Sharp Water-Resistant Longwear Liquid Eyeliner che si è arricchito di nuove tonalità. Al nero classico Perversion si aggiungono dunque i colori Revolver, Demolition, Snakebite, Push, Street, Zodiac, Deep End, Kush, Chaos, Retrograde, Ecstasy, Junkshow, Intergalactic, Cuff, Space Cowboy, Goldrush, Fireball, Bump e Dark Force.

Il vero cuore della linea però resta il fondotinta All Nighter Liquid Foundation che nel nome promette una resistenza eccezionale. È waterproof, è capace di affrontare anche le notti più lunghe e movimentate, figurarsi le giornate. Ha una speciale formula completamente nuova con finitura opaca e altissima pigmentazione che garantisce alta coprenza e massimo comfort sulla pelle. Ben 24 le tonalità esistenti, per tutti i tipi di pelle con diversi sottotoni.