Dopo il lancio di smalti per unghie e rossetti, Christian Louboutin amplia la grande famiglia di prodotti beauty con i gloss Loubilaque. La collezione di lucidalabbra di lusso ci conquista sin dal primo sguardo per il consueto packaging appariscente e lussuoso.
Prima ancora che per il prodotto contenuto al suo interno, dalla formula di alta qualità, questi deliziosi oggetti del desiderio si fanno desiderare per la bellezza della confezione studiata per poter essere addirittura indossata come un gioiello.
Ciascun Loubilaqua infatti si acquista in una scatola che ricorda quelle della gioielleria. Al suo interno il gloss si presenta appeso ad una catenella, perché possa essere indossato come un prezioso monile al collo.
La forma della confezione come si consueto si ispira alla forma dello stiletto che ha reso celebre Louboutin per le sue creazioni calzaturiere sempre sensuali e ultra-femminili. Per il momento sono noti i nomi di 8 colori che saranno disponibili a partire da Luglio. Si chiamano Altressa, Bikini, Bengali, Rouge, Casanovella, Akenana, Colibretta e Altareva. Come si può notare, a dominare la scena sono i toni del rosso.