Mac irretisce i nostri sguardi con una nuova stupefacente collezione che definire caleidoscopica è ancora poco: si chiama Bangin’ Brilliant e comprende 29 nuove nuances di rossetti, 24 ombretti tutti nuovi anch’essi e infine 5 blush in polvere.
Le texture sono varie quanto i colori che si propongono di stupire con tonalità squillanti e sfacciate, spesso addirittura tanto inconsuete da risultare esplicitamente sopra le righe, ma sempre molto divertenti.
Ci verrebbe da pensare che d’estate in fondo ci piace molto osare eppure scopriamo che la collezione, che negli Stati Uniti è stata lanciata questo mese, nel resto del mondo dovrebbe arrivare solo in Ottobre, salvo eventuali novità di cui vi terremo informati.
I primi 10 ombretti appartengono alla linea Dazzleshadow e diventano tutti parte delle linee permanenti del marchio cosmetico. Si tratta in tutti i casi di colori riproposti da precedenti lanci, o come li definisce la maison Repromote.
Altri 14 colori sono completamente nuovi ma anch’essi diverranno parte della linea continuativa. Hanno diverse finiture che vanno dai frost ai veluxe pearl, dai matte ai satin. Sono tutti mono e quasi sempre sfacciatissimi.
Per le labbra i colori sono 29, tutti permanenti. Alcuni sono Repromote, altri nuovi o tratti da collezioni già esistenti e semplicemente riproposti all’interno della nuova selezione che compone la linea di cui parliamo oggi.
I blush infine sono 5, tutti nuovi e tutti entrati di diritto nelle linee continuative come gli altri prodotti. I colori si chiamano Bright Pink (matte), Bright Response (frost), News Flash! (satin), Never Say Never (matte) e Saucy Miss (matte).