Urban Decay si prepara a lanciare a Giugno una poderosa collezione di rossetti in ben 100 colori diversi: si tratta del Vice Lipstick, il rossetto che nasce per diventare iconico almeno quanto le palette della stessa linea.
Le tonalità proposte sono tutte vincenti, da quelle più versatili nelle tinte neutre a quelle più sensuali e vibranti nei colori più scuri passando per tutta la gamma possibile della palette, dal momento che in 100 nuances c’è di che sbizzarrirsi.
Al centro di questo prodotto c’è senza dubbio la grande attenzione alla pigmentazione, sempre ad altissima performance. La formula è stata studiata per essere facile da applicare e restare morbida sulle labbra, con una texture cremosa e mai secca.
L’altissimo grado di colore è possibile grazie al Pigment Infusion System, un brevetto di Urban Decay. Il rossetto è arricchito inoltre con aloe vera, burro di illipè, olii di jojoba, avocado e babassu, vitamine C ed E.
Ai rossetti dalle finiture disparate – mat, lucide, metallizzate, ce n’è per tutti i gusti – si accompagna anche una linea di matite labbra in 50 colori da abbinare alle 100 sfumature di rossetto.
Foto da Temptalia