Coco Mademoiselle Touche, profumo da borsetta

coco-mademoiselle-touche

Chanel lancia un nuovo speciale profumo in edizione limitata e in taglia da borsetta: si chiama Coco Mademoiselle Touche e ne siamo già innamorati perdutamente. Si tratta di un piccolo flacone delle dimensioni di un rossetto per portare con sé la propria fragranza preferita.

Il flaconcino di cristallo che contiene il prezioso nettare profumato è contenuto in un’elegante custodia beige chiarissimo, un tono luminoso e molto amato da mademoiselle Coco che se ne serviva spesso per il suo abbigliamento personale come per le sue creazioni da passerella.

Il profumo ha un piccolo applicatore che somiglia al pennellino di un rossetto liquido in modo che si possa appoggiare delicatamente sulla pelle dispensando la giusta dose di fragranza. Il bouquet olfattivo è il classico Coco Mademoiselle che già conosciamo e amiamo, in un formato pratico sia in viaggio che nella vita quotidiana.

Gli accordi agrumati che si sposano a gelsomino, rosa e vetiver creano un jus femminile e frizzante, tanto quanto il nuovo flacone speciale che sarà disponibile a partire dal 3 Marzo 2016 al prezzo di 75 euro.