Steven Meisel non solo firma tutte le campagne pubblicitarie delle linee moda di casa Prada, Miu Miu inclusa, ma si occupa anche dell’ad campaign che riguarda i profumi della maison. Suoi sono gli ultimi scatti che lanciano la fragranza Prada Candy Kiss con Lexi Boling.
L’ultima creazione olfattiva della maison espande la linea già fortunata dei profumi Candy che sin dalla loro prima uscita hanno conquistato un pubblico frizzante e femminile, sia con la prima Eau de Parfum che con la seguente L’Eau e l’ultimo Florale. Oggi scopriamo la variante Kiss.
Il nuovo profumo accentua la presenza del muschio che diventa leitmotif ricorrente di tutte le fragranze della famiglia Candy ma qui si fa ancora più insistente, quasi unica nota, sposata con discrezione a cotone bianco, vaniglia e fiori d’arancio secondo la creazione di Daniela Andrier che ha ideato gli accordi.
Il profumo sarà lanciato ufficialmente solo a metà Febbraio insieme alla campagna stampa di cui per il momento possiamo scoprire solo due scatti rubati che ci concedono di vedere sia la modella che il flacone attraverso una sorta di nebbia che rende tutto evanescente e sfocato. Scelta artistica o pessima qualità delle immagini? Lo scopriremo.