Chanel si ispira a Los Angeles e alla sua estate perenne per la nuova collezione dedicata alla primavera 2016 e intitolata proprio LA Sunrise. Il sorgere del sole fornisce la palette di colori a questa nuova linea che ci conquista a prima vista: flash di viola, pennellate di blu vivo, verde acqua, tutto lo spettro del rosa evocano il cielo che si specchia sul mare nelle mattine californiane.
La collezione sarà disponibile a partire da Gennaio 2016, mancano dunque ormai pochi giorni. Al centro di questa linea ci sembra sia senza dubbio il blush Sunkiss Ribbon che sulla cialda multicolor riproduce proprio l’idea di una serie di nastri in tonalità diverse sui toni di rosa, beige, corallo.
Per gli occhi troviamo tre ombretti Illusion d’Ombre nelle nuances Ocean Light, Griffith Green e Moonlight Pink e le matite Stylo Yeaux Waterproof nei colori Fervent Blue, Pacific Green e Purple Choc.
La bocca si colora con i rossetti Rouge Coco Shine nelle tonalità Shipshape, Mighty e Energy e con il Rouge Double Intensite in Tender Beige. E per le unghie? Un colore solo, nuovo e squillante, ispirato al mare. Si chiama Sunset Strip.