Le nuove matite labbra di Christian Louboutin

matite labbra louboutin

Dopo il lancio degli splendidi smalti in una confezione a dir poco sensuale abbiamo assistito all’arrivo dei magnifici rossetti, in un packaging ancora più sorprendente. È già il momento di scoprire la nuova linea make-up di Christian Louboutin, ancora dedicata alla bocca: ecco le matite lipliner della maison.

La linea beauty di Louboutin si è affacciata sul mercato solo nel 2013 ma è già un successo strepitoso che le nuove matite per il contorno labbra si apprestano a ripetere e rafforzare. Si chiamano Crayons Designer e sono proposte in 5 colori naturali che si sposano perfettamente a tutti i colori dei lipstick e ad ogni tonalità di pelle per un risultato il più possibile naturale ed elegante.

La confezione ricorda ancora una volta il tacco a stiletto a cui ammiccavano già esplicitamente i flaconi di smalto e indirettamente anche gli astucci dei rossetti. Stavolta si predilige il nero totale ma con un cappuccio lussuoso in argento e oro. Sono automatiche, senza oli minerali, paraffine e conservanti, facili da applicare e soprattutto waterproof. Il prezzo? 35 euro.

matite-labbra-christian-louboutin