Grace Hartzel nuovo volto di Signorina Ferragamo

grace hartzel signorina ferragamo

L’ormai celebre profumo Signorina di Salvatore Ferragamo cambia volto e chiede alla bellezza luminosa di Grace Hartzel di interpretare il ruolo da protagonista della nuova campagna pubblicitaria, a partire da Febbraio 2016.

Possiamo già scoprire un primo scatto che mostra la modella, una delle più richieste dalle passerelle e dai servizi fotografici del momento, con la sua frangia castana dal sapore anni Settanta ad incorniciare due grandi occhi azzurri su un viso pulito come quello di una bambola.

Tra le donne che hanno interpretato questa fragranza nel corso degli anni c’è stata anche Bianca Balti, dunque si tratta di un ruolo non solo ambito ma anche spinoso, visti i precedenti. Ci sembra però che Grace Hartzel sia il viso giusto. Lo pensano anche in casa Ferragamo, da cui commentano la scelta con queste parole:

“Rappresenta perfettamente le nuove generazioni di giovani donne, esprimendo al contempo i valori del mondo Ferragamo.”

Per lanciare la fragranza con l’arrivo del nuovo anno e il nuovo volto si è scelto un concept diverso dal solito con un mini-film che racconterà una storia tutta da scoprire, per la regia di Sebastien Goursset. In attesa di vederlo ci accontentiamo della breve anterprima che la maison ha concesso:

“Questo film costituisce un’assoluta novità nel panorama delle fragranze. Il nostro obiettivo è quello di parlare ad un target femminile giovane e sofisticato, attraverso un linguaggio ironico e contemporaneo.”