Nars presenta la nuova collezione esclusiva firmata insieme al fotografo Steven Klein e al designer Fabien Baron, direttore del celebre magazine Interview. La linea nasce in edizione limitata per le festività natalizie e ogni suo pezzo sarà l’oggetto del desiderio delle make-up addict e una perfetta idea regalo.
Francois Nars commenta la scelta di creare una collezione speciale con i grandi nomi della moda, ha parole particolarmente generose per Steven Klein:
“Steven è un fotografo di moda iconico. Il suo lavoro sfida le regole della fotografia, è interessante e provocatorio. Supera i limiti e suscita una reazione. Mi piace. Incarna perfettamente lo spirito di Nars.”
Il fotografo dal canto suo spiega che ha considerato un onore la possibilità di lavorare con Nars che è stato uno dei pionieri del make-up, un genio nel suo campo, alle cui creazioni cosmetiche è stato entusiasmante unire le sue fotografie.
La collezione comprende i rossetti e i gloss Killer Shine, gli ombretti mono iridescenti, i blush Dual-Intensity, 3 tonalità di smalti scintillanti, la palette per guance Despair, quella per occhi Dead of Summer, i set labbra Magnificent Obsession e A Woman’s Face, il set occhi Tearjerker, i cofanetti per labbra Humoresque Audacious e An Abnormal Female, il primo contenenti rossetti e il secondo matite.
La collezione si completa con un set di pennelli, la palette per il viso One Shocking Moment e il kit di mini-rossetti Killer Heels. Tutti i prodotti sono in edizione limitata e potete scoprirli nella nostra gallery.