Collezione MACnificent Me di Mac autunno 2015

MACnificent Me Macautunno 2015

Mac presenta la nuova collezione per l’autunno 2015 che si chiama MACnificent Me e con un gioco di parole ci conquista tanto quanto le magnifiche sfumature proposte. È una celebrazione dello stile personale, il proprio, che deriva da un modo di essere e vedere il mondo del tutto unico e dunque da valorizzare.

Viso e contouring

Al centro della collezione spiccano i prodotti lanciati in edizione limitata. Il primo è la polvere viso Sculpt&Shape proposta in due sfumature per scolpire il viso, ridefinire i lineamenti e valorizzarne i punti di forza. Il secondo è la matita labbra Patentpolish proposta in 5 tonalità che si chiamano Pleasure’s All Mine, Look Lively, It‘s Really Me, Make Me Proud e My Flip Side.

Labbra

Per le labbra sono stati ideati ancche 5 rossetti e 4 matitoni. Nel primo caso i colori si chiamano Fashion Revival, My Inner Femmer, Self Aware, Diva Antics, Deep Love. Nel secondo la linea Mattene si compone delle nuances Power My Spirit, Own the Look, Strutting Fabulous e Personal Pick.

Palette e ombretti mono

È limited edition anche la palette di ombretti con 9 colori che si chiamano Cool Complement, Frankly Frosty, MACnificent Me!, Fabulous DNA, In My Element, To the Eye, Sable, Type, Dance in the Dark. In 5 nuances viene invece proposto il Pro Longwear Paint Pot: Stroke My Ego, Imaginary, Frozen Violet, Stormy Pink e Nice Composure. La linea occhi si completa con i 4 ombretti mono nei colori Cheer Me On, Well Behaved, Everyone’s Darling e Cork (che entra nella linea permanente).

Unghie e guance

Le unghie si colorano con le tonalità Blog This Deep e Simply Swinging, rispettivamente un prugna profondo e un lilla che vira al grigio, anch’essi in edizione limitata come tutti i prodotti precedenti. Per le gote invece vengono proposti 3 colori permanenti: Devil Bright, Burnt Pepper e A Little Lusty.