Burberry presenta la nuova collezione di make-up Runway Show dedicata all’autunno 2015 e ricca di proposte interessanti nei colori e nel design. Il cuore della nuova linea è indubbiamente la palette occhi Runway, realizzata in edizione limitata e in esclusiva per Sephora.
Palette occhi
Si ispira proprio alla passerella della maison britannica per l’autunno inverno 2015-16 di cui abbiamo ammirato soprattutto i colori e la stampa camouflage. Sono i medesimi che tornano in questa palette di polveri compatte dalla finitura vellutata nei torni del verde khaki, del beige e del nero. Le nuances si possono utilizzare singolarmente o sovrapposte e ciò che più ci sorprende è che sono miscelate insieme nella riproduzione del camouflage anziché presentarsi in cialde separate.
Smalti
Per le unghie i colori di base restano gli stessi e vengono proposte due tonalità, il Cadet Green e il Khaki Green, in edizione limitata come il cofanetto speciale di tre smalti che ai due citati aggiunge anche il Poppy Black.
Beauty Box
Assolutamente speciale anche la Beauty Box, una magnifica scatola con il marchio Burberry che contiene gli essenziali per il make-up in travel size: base fluida, polvere viso per il contouring e mini kabuki, un rossetto.
Lip balm e gloss
Per le labbra vengono proposte due nuove linee di prodotti. I balsami labbra First Kiss dalla finitura lucida con applicatore in ceramica sono un ibrido tra il lip balm e il lipgloss con una formula che resta brillante ma è estremamente morbida e cremosa. I lucidalabbra Kiss invece danno un effetto rimpolpante alle labbre e sono lucidissimi.
Bronzer e illuminante
Infine pensiamo al viso che si scolpisce con due prodotti innovativi in penna: si tratta di prodotti cremosi per realizzare contouring e strobing e più precisamente di un bronzer e di un illuminante. Ambedue si utilizzano, insieme o separatamente, per esaltare i lineamenti del viso. Il bronzer è proposto in due colorazioni, l’illuminante invece è unico.