Guerlain Bloom of Rose autunno 2015

guerlain bloom of rose autunno 2015

Guerlain chiama Bloom of Rose la nuova collezione di make-up dedicata all’autunno 2015 di cui scopriamo l’anteprima nel cuore della più torrida delle estati. È una linea femminile e versatile che saprà accompagnarci sia nella stagione fredda che nel resto dell’anno perché si ispira alla bellezza naturale.

La palette occhi è la prima preziosa perla che ci colpisce. Comprende 6 colori, uno dei quali è un eyeliner in crema sui toni del blu intenso come la tonalità centrale della confezione che si ispira ad una pietra preziosa. Le gradazioni di colore vanno dal grigio al rosa pallido – perfetto come illuminante – e permettono di creare look estremamente sensuali.

Alla palette già citata si accompagna un’altra proposta con 4 ombretti compatti nella combinazione Les Cendres. Per le gote invece c’è un delicatissimo blush luminoso che si adatta a tutte le carnagioni e dona luce all’incarnato. Si chiama Rose aux Joues ed è proposto in 6 colori che si chiamano Morning Rose, Chic Pink, Peach Party, Crazy Bouquet, Wonder Violette, Pink Me Up.

Le labbra si colorano con il KissKiss Lipstick nelle nuances Orange Fizz e Lady Pink, con il Gloss d’Enfer nelle tonalità Candy Hop e Nahema Smmack e con la tinta labbra in balsamo rimpolpante KissKiss Roselip.

Quest’ultimo è una novità assoluta della maison e ha una formula innovativa che garantisce colore a lunga durata e protezione alle labbra. È arricchita con olio di jojoba, olio di rosa ed estratto di rose, acido ialuronico e pigmenti puri. I colori ripetono nei nomi quelli del blush a cui si abbinano perfettamente.

E per le mani? C’è Nailift La Base, un indurente che agisce sin dalla prima applicazione rendendo le unghie più forti e resistenti. Ha una formula arricchita con olio di argan e vitamina E, acidi grassi essenziali e la molecola DMU che crea uno strato duro per facilitare l’applicazione dello smalto e proteggere l’unghia.