RiRi è pretty in pink nella nuova campagna pubblicitaria che lancia il profumo più nuovo della popstar che si chiama appunto proprio come lei, anzi come la chiamano gli amici. Rihanna lancia la nuova fragranza e sfoggia un’immagine tutta nuova, un po’ diversa da quella che Dior le ha cucito addosso per la sua nuova ad campaign ambientata a Versailles.
L’immagine è stata diffusa dalla stessa Rihanna attraverso i social media proprio questa settimana. La cantante vi compare abbigliata in un total look rosa bubble, guanti inclusi, appena accentato dal bagliore di un paio di orecchini a cerchio e due bracciali di perle.
Il mood richiama indubbiamente quello di una Marilyn in Gli uomini preferisco le bionde ma con una indubitabile ed esplicita preferenza per le more, questa volta. E, non possiamo negare, anche una vaga deriva caricaturale, forse involontaria ma presente.
RiRi è il quinto profumo di Rihanna dopo Reb’l Fleur, Rebelle, Nude e Rogue e mostra un’immagine della popstar decisamente diversa da quella un po’ ribelle e decisamente contemporanea che aveva sfoggiato nelle precedenti campagne.
Qui si sceglie un’estetica un po’ retro e più romantica, con tutto quel rosa e una più che generosa spruzzata di lacca per capelli. Non siamo tuttavia sicuri che ci piaccia più di tanto. RiRi la preferiamo più… se stessa.