Lily Aldridge racconta il profumo di Carolina Herrera

lily aldridge CH carolina herrera

Lily Aldridge è la nuova protagonista dello spot che lancia il profumo di Carolina Herrera. Dopo essere apparsa sulle passerelle di Victoria’s Secret e tra le pagine patinate di Sports Illustrated, la modella si riveste e lascia bikini e lingerie in favore di un sontuoso abito da sera rosso di Carolina Herrera.

I colori prevalenti degli scatti sono il rosso, il bianco e il nero che, con l’aggiunta di un tocco d’oro, sono anche le tonalità del flacone del profumo CH, intitolato con le cifre della stilista e disponibile nelle varianti femminile e maschile. La fragranza dal canto suo mantiene la medesima eleganza sfoggiata dalla modella.

La stilista ha definito la sua creazione come “un accessorio invisibile” e in fondo è lo scopo di ogni profumo: rifinire un look con il suo tocco olfattivo restando impalpabile e invisibile eppure presente, reale e percepibile dai sensi.

Il profumo per donna ha note di bergamotto e limone in apertura; rosa bulgara, gelsomino, fiori d’arancio, cannella e pralina nel cuore; sandalo, cedro, cashmere, patrchouli, ambra e muschi in chiusura.

lily aldridge profumo carolina herrera