I rainbow hair sono diventati rapidamente una delle tendenze più seguite dell’estate anche se si sta già affermando la nuova variante del colombré. Ma chi ha detto che è un trend destinato solo alle donne? Tutt’altro, gli uomini lo hanno colto in fretta e sfoggiato con ironia e sfrontatezza.
Abbiamo raccolto una gallery di idee per colorarsi le chiome o la barba seguendo i profili Instagram dei coraggiosi che ci hanno provato. Dalle varianti più ironiche e avventurose alle proposte più pacate ma sempre divertenti, gli uomini hanno scelto di vivere in technicolor.
La bella stagione d’altronde si presta a queste piccole follie tricologiche e perché mai dovrebbe rinunciare un uomo che già si diverte meno – ai nostri occhi femminili – visto che non si sbizzarrisce come noi con il make-up?
È nato un micro-trend anche se è destinato a rimanere tale perché siamo sicure che non raggiungerà le proporzioni della diffusione tra le donne. Eppure sembra piuttosto deciso a ritagliarsi il proprio spazio. Diteci la verità, vi incuriosisce un uomo capace di colorarsi le chiome d’azzurro o la barba di viola?