Givenchy lancia un nuovo profumo nella versione preziosa della eau de parfum, intensa sulla pelle come un ricordo che perdura nella memoria tattile e olfattiva. Si chiama Immortelle Tribal e fa parte della linea di profumi di lusso L’Atelier de Givenchy che comprende fragranze ricercate e molto speciali.
La nuova edizione dell’Immortelle arricchisce un guardaroba olfattivo di cui la maison va fiera, e a buona ragione. Si tratta di un bouquet davvero originale e ricco di sfaccettature, floreale e speziato insieme, misterioso e pieno di luce.
Le note botaniche della foglia di fico si sposano alla cremosa consistenza olfattiva del legno di sandalo. Al centro spicca, calda e luminosa come il sole mediterraneo, la nota dell’immortelle, un fiore che non appassisce mai e perciò prende questo misterioso e affascinante note. Si tratta dell’elicriso.
Anche la confezione è lussuosa ed elegantissima. Una scatola bianca ed essenziale custodisce il flacone, come uno scrigno. La bottiglia è geometrica, pura, con tappo design.