Mac Huggable Lipcolour torna disponibile

mac huggable lipcolour

Mac Huggable Lipcolour è una linea di rossetti di Mac dalla consistenza piena e cremosa, morbida come un abbraccio, come un orsacchiotto. La collezione di prodotti per le labbra dai colori squillanti e ultra pigmentati che aveva ottenuto un enorme successo al suo primo lancio è tornata disponibile da pochi giorni ma solo per un mese.

I rossetti erano stati lanciati qualche mese fa come parte di una collezione temporanea in edizione limitata e tali rimarranno anche questa volta. Chi vuole accaparrarsene uno ha a disposizione appena 4 settimane.

Ne vale davvero la pena, correte in profumeria. I colori sono intensi, morbidi ma perfettamente aderenti alle labbra per una sorprendente durata di 6 ore. Le nuances disponibili sono dieci, tutte piene, accese e lucide.

Nella formula è contenuto un gel che funge da base e aiuta l’applicazione omogenea del colore su tutte le labbra. Il risultato è un rossetto facile da applicare, confortevole da indossare, assolutamente impeccabile nella durata e nell’intensità del colore.

I colori? La gamma dei rossi comprende il ciliegia Dramatical, il corallo Play it Soft, il rosso vivo Flaming Lips. La gamma dei rosa offre il nudo pescato Soft Talkin’, il lampone I’m Game, il rosa caldo I’m In e il rosa acceso Glamorized. Tra gli aranciati ci sono il pesca Bare Hug, l’arancio pieno Love Feeling, il mandarino Fashionforce.