Rimmel lancia 5 nuove colorazioni per arricchire la collezione di rossetti Lasting Finish firmati da Kate Moss che ormai da anni collabora con il brand cosmetico inglese. La London girl per eccellenza non solo è volto ma anche musa e designer delle linee di rossetti che ormai da qualche stagione ci hanno conquistato con la loro texture piena e pigmentata.
La linea Lasting Finish ha una doppia declinazione: con finitura mat nel packaging rosso, con finitura brillante nella confezione nera. È quest’ultima che in vista dell’estate 2015 viene ampliata con 5 nuove proposte colore.
Le nuance sono ricche, dalla formula morbida e idratante e rese un po’ speciali dalla tecnologia Black Diamond che aggiunge lucentezza e rende le labbra protagoniste del look.
Le nuove colorazioni rispettano questa formula di base e aggiungono sfumature nuove alla collezione. Vanno dal rosa delicato per una serata romantica a tonalità più ricche e vibranti per un look super glam e di carattere passando per il nudo che è particolarmente adatto al giorno.