Ecco un’altra succulenta collaborazione di Mac con una celebrità, stavolta si tratta di Bao Bao Wan che posa personalmente, fotografata da Chen Man. L’artista e designer di gioielli cinese firma la speciale capsule collection per il brand cosmetico americano ispirato alla sua estetica sontuosa e ricercata ma sempre molto moderna.
Anche il packaging è lussuoso e ricercato, in velluto marrone con dettagli metallici e la firma della stilista insieme a quella di Mac. Nasce così una linea che ci ingolosisce moltissimo e si candida a diventare la perfetta alleata delle nostre bollenti serate estive.
La palette di colori predilige i toni dell’oro e delle pietre preziose, un omaggio all’attività creativa dell’artista che crea gioielli. La linea comprende una palette occhi in edizione limitata, quattro rossetti, una polvere viso abbronzante e scintillante, smalti per unghie.
La palette occhi Veluxe Pearlfusion Shadow è puro pigmento in cialde cremose ma dalle texture leggerissime. Gli ombretti cambiano finitura e nuances se si applicano asciutti o bagnati. Danno il meglio se usati umidi, diventando profondi e ricchi di bagliori metallici.
Le labbra si rivestono di tonalità che vanno dal malva al rosa corallo passando per nudo e arancio. Si colori si chiamano Romantic Breakdown, che è un Lustre, Forbidden, Sunrise, Burmese Kiss e Lavender Jade, che invece sono Matte.
Per il viso largo ai riflessi d’oro con la Beauty Powder Summer Opal, una polvere compatta illuminante e abbronzante dalla texture ultra-sottile arricchita con pigmenti setosi e luminosi. Effetto bacio del sole garantito.
Le unghie, infine, si coprono con i nuovi tre colori perlati pieni di iridescenze. Si chiamano Kashmir Blue, un bel blu intenso con bagliori oro; Imperial Green, un verde primaverile con iridescenze perlate; Sunset Tourmaline, un bel prugna perlato iridescente.