Dopo il lancio dell’ultimo rossetto rosso della linea Viva Glam, associato alla raccolta fondi che anno dopo anno fa onore a Mac, ecco la nuova linea di stick per le labbra della maison cosmetica americana. Si chiama Huggable Lipcolour ed è una tentazione a cui non vogliamo opporre alcuna resistenza.
La formula, prima di tutto, è assolutamente innovativa: stimola infatti la produzione di collagenre favorendo la salute delle labbra. Inoltre ha una texture cremosa e coprente ma decisamente leggera e con finitura brillante. La durata promessa è addirittura di sei ore.
Quattordici le tonalità disponibili tra cui scegliere, sarà davvero un’impresa difficile. Si spazia dal neutro nudo al più squillante dei viola attraversando albicocca, rosa e rossi. Alcuni colori però sono limited edition ideate per il mercato asiatico, dunque sarà bene rassegnarsi.
Ecco i loro nomi: Touche, Fresh & Frisky, Cherry Glaze, Out for Passion, Fashion Force, Love Beam, What a Feeling, Feeling Amorous, Red Necessity, Commotion, Rich Marron, Rusty, Extra Sweet (solo in Asia) e Sweet Creation (solo in Asia).