Mac lancia la sua nuova collezione dedicata all’autunno 2013, ispirata ad un mondo decadente e surreale. Si chiama Indulge ed è estremamente ricca nelle texture e nella profondità delle cromie, con una ricerca interessante sulla palette che si presenta molto articolata ma preferibilmente cupa.
Per gli occhi gli ombretti sono iperpigmentati e proposti nei colori Eat Love, Divine Decadence, DeepCravings, Beluga, Three Ring Yellow, Sex & TheOyster, Palace Pedigreed e GiltyMorsel. Lo sguardo si sottolinea con mascara drammatico nero carbone e eyeliner in gel Fluidline nei colori Gilt Gourmet, Deliciously Rich o nel classico Blacktrack.
Per le gote il blush si fa cremoso e facile da sfumare e modulare con due tonalità chiamate Tease Your Tastes e Glamour Feast. L’attenzione si concentra invece tutta sulle labbra tra rossetti e gloss dalle finiture sorprendenti.
I lipstick si chiamano Sweet Succulence, SmashHit, JustABite, Feed The Senses e By Design. Chi preferisce una finitura ultra-brillante opterà per i Tinted Lipglass nei colori Utterly Tart, Ultimate Dish, Lust For Life, Liqueur e FashionPunch.
La vera novità arriva per le unghie con smalti dal finish cremoso, traslucido e texturizzato. La formula è estremamente brillante e duratura e fornisce una protezione dai raggi UV che preserva la bellezza delle unghie. I colori, alcuni dei quali in edizione limitata, si chiamano Impassioned, Rebel, Screening Room, Magnificent Feast, Discorthéque, Sinfully Sweet.