Mac So Supreme

Mac So Supreme

So Supreme è il nome della nuova collezione Mac composta da prodotti per le labbra nella doppia variante del rossetto, con finitura lucida, e del gloss, ma con caratteristiche da tinta. D’altronde è questa la tendenza generale, le tinte per labbra prevalgono senza meno e ci piace la sicurezza di non dover ripetere l’applicazione del prodotto con troppa frequenza.

La collezione comprende formule leggere ma idratanti, confortevoli nell’applicazione e durevoli sulle labbra nonostante il finish lucido che generalmente tende a svanire prima rispetto a consistenze più secche e opache.

Mac Sheen Supreme Lipglass Tint

Ma qui interviene l’anima da tinta che risolve la situazione. Almeno per quel che riguarda la Sheen Supreme Lipglass Tint, che viene proposta in forma di pennarello nei colori Bubble Gum, K-Wow, Simply Wow, Heart and Seoul, Kiss Kiss, Blushing Berry, Gwi-Yo-Mi, Glorious Intent. La variante rossetto è lo Sheen Supreme Lipstick, nelle nuances Pret-a-Pretty, Gotta Dash!, Playtime, Sweet Grenadine, Pleasefruit, Candy Apple.

Mac Sheen Supreme Lipstick