Lanvin per Lancome: ecco le foto

Lanvin per Lancome

L’avevamo annunciata ed eccola qui la nuova collezione di Lancome in collaborazione con Lanvin. Alber Elbaz ha disegnato l’esclusiva linea personalizzandone il packaging con i suoi disegni inconfondibili. Le confezioni di palette occhi e mascara, ma anche di speciali ciglia finte da abbinare a sguardi magnetici e seducenti, si sono rifatte il look.

Vi mostriamo i primi scatti che mostrano il nuovo packaging dei vari prodotti, dunque, tra cui spiccano certo le palette multiple per occhi e i mascara tra i più celebri della maison. Quattro i design che Elbaz ha ideato per personalizzare le confezioni: Star, Doll, Drama e Definicils.

Parlando della fase di ideazione di questa linea lo stilista ha spiegato di aver scelto di concentrarsi esclusivamente sugli occhi perché dopo molte ore nel backstage di una sfilata quel che lo colpisce quando si presenta al pubblico sono proprio gli occhi, decine, centinaia di occhi.

La linea non prevede prodotti nuovi rispetto alle collezioni continuative di Lancome, né colori innovativi o in edizione speciale. Si è rinnovato solo l’aspetto delle scatole, combinando in mini kit palette occhi, ciglia finte e mascara abbinato. Il lancio ufficiale è previsto per il 3 Giugno.