OPI Euro Centrale

Opi Euro Centrale

Opi si ispira all’Europa Centrale per la sua nuova collezione di smalti dedicati alla primavera-estate 2013. Si chiama proprio Euro Centrale e comprende dodici lacche per le unghie dai colori molto vari che prevedono diverse finiture, vari gradi di coprenza, un ampio range cromatico.

Opi Euro Centrale-01

Si comincia con OPI…Eurso Euro, un blu intenso accompagnato da una tonalità più chiara che si chiama Can’t Find My Czechbook e un’ulteriore sfumatura della gamma dei blu, più cupa, chiamata Saw…U Saw…We Saw…Warsaw.

Polka.com è un glitter che combina toni del blu e del violetto mentre You’re Such a BudaPest predilige le tonalità del lilla e Vant to Bite My Neck? opta per un bellissimo tono di melanzana. Si esaurisce così la gamma dei viola.

Opi Euro Centrale-02

I metallizzati si giocano sui toni del rosso e dell’oro con A Woman’s Prague-ative, dal color ocra aranciato; OY–Another Polish Joke! che è un oro più classico; Hands Off My Kielbasa! più vicino ai toni del rosa, mai assenti dalle collezioni del marchio.

Opi Euro Centrale-03

Ed eccoli, dunque, i rossi e i rosa più classici. Si chiamano Suzi’s Hungary AGAIN! che è un rosa fluo perfetto per la primavera; My Paprika is Hotter than Yours! che predilige i toni del corallo; My Vampire is Buff, un rosa cremoso e delicato.

Opi Euro Centrale-04