Opi si ispira all’Europa Centrale per la sua nuova collezione di smalti dedicati alla primavera-estate 2013. Si chiama proprio Euro Centrale e comprende dodici lacche per le unghie dai colori molto vari che prevedono diverse finiture, vari gradi di coprenza, un ampio range cromatico.
Si comincia con OPI…Eurso Euro, un blu intenso accompagnato da una tonalità più chiara che si chiama Can’t Find My Czechbook e un’ulteriore sfumatura della gamma dei blu, più cupa, chiamata Saw…U Saw…We Saw…Warsaw.
Polka.com è un glitter che combina toni del blu e del violetto mentre You’re Such a BudaPest predilige le tonalità del lilla e Vant to Bite My Neck? opta per un bellissimo tono di melanzana. Si esaurisce così la gamma dei viola.
I metallizzati si giocano sui toni del rosso e dell’oro con A Woman’s Prague-ative, dal color ocra aranciato; OY–Another Polish Joke! che è un oro più classico; Hands Off My Kielbasa! più vicino ai toni del rosa, mai assenti dalle collezioni del marchio.
Ed eccoli, dunque, i rossi e i rosa più classici. Si chiamano Suzi’s Hungary AGAIN! che è un rosa fluo perfetto per la primavera; My Paprika is Hotter than Yours! che predilige i toni del corallo; My Vampire is Buff, un rosa cremoso e delicato.