Cosmetici su misura da scegliere nella formulazione degli attivi da utilizzare? Ci sembra un lusso sfrenato ma è una realtà da poco lanciata in Spagna da due donne che hanno scelto di offrire a tutte quel che inizialmente avevano ideato per sé. Il brand si chiama Sepai, loro sono Paola Gugliotta, di origine italo-venezuelana, e Roxana Chang, di origini cinesi.
“Abbiamo voluto spezzare la routine per cercare l’avanguardia” hanno detto le fondatrici del marchio che hanno spiegato di aver voluto proporre prodotti efficaci ma semplici da utilizzare, che fossero un piacevole rito quotidiano ma rapido, senza diventare un fastidioso impegno. Nasce così la linea Tune it by Sepai.
Il concept è semplice: ad una crema base si aggiungono a piacimento fino ad un massimo di tre attivi da scegliere fra una ricca proposta che ne comprende ben 35 in modo da ottenere trattamenti sempre personalizzati e adatti alle proprie esigenze. Si possono scegliere anticellulite, snellenti, rassodanti, effetti lifting, elasticizzanti, prolungatori di abbronzatura e così via.