Se Louboutin festeggia Cinderella disegnando per lei scarpette di cristallo da sogno, anche Sephora, in collaborazione con Disney, omaggia il personaggio delle favole più amato dalle bambine di ogni generazione con una linea di make-up esclusiva. Si compone di kit e piccoli accessori che ricordano nelle nuance ma soprattutto nel packaging fiabesco le vicende senza tempo di Cenerentola che ha incontrato il suo principe e realizzato i suoi sogni.
Per le labbra, un set di rossetti che si chiama Moonlit Kiss comprende quattro tonalità con nomi come Lady Tremain, Pumpkin, Who is She e My Moment, ripercorrendo alcuni snodi salienti della fiaba che tutte conosciamo.
Per gli occhi invece c’è la palette Storylook con texture setosa e pigmentazione di alta qualità che rende ogni colore perfettamente modulabile. I colori sono venti e anche in questo caso i nomi non sono lasciati al caso: Maide, All Aglow, Destined, Cinderelly, Pumpkin Coach, Ball Gown, Kill Joy, Fairy Godmother, Glass Slipper, Royal, Gus Gus, Charming, Chateau, Palace, Drizella, Cinders, Jaq, Midnight, A Wish, Rococo. Ancora per occhi la piccola palette Midnight Hour, con quattro toni chiari e luminosi.
Per lasciare dietro di sé una scia di profumo inconfondibile quando si corre via dalla festa la linea prevede anche una fragranza dal nome So this is love, in elegantissime boccette di cristallo, con note di tuberosa, gelsomino, tiaré, muschi. È disponibile in versione spray, in bottiglia limited edition decorata con Swarovski e in versione roller.
Da avere sempre con sé in borsetta, lo specchietto compatto che ricorda lo scoccare della mezzanotte con la sua decorazione a tema. Infine le unghie, con il set di smalti A brush with fait, tutti scintillanti, da usare da soli o sovrapposti per ottenere effetti inediti.