Sappiamo già che uscirà a Ottobre, come di consueto quando si presentano le collezioni natalizie delle grandi case cosmetiche che propongono la loro idea di make-up delle feste. Ecco la linea di Chanel che si chiama Eclats du Soir ed è sontuosa, ricchissima ma attenta alle tendenze del momento.
A farla da padrone sono i toni del bronzo e del borgogna che si coniugano a tonalità più naturali come i rosa, i marroni e i beige. I prodotti che compongono la collezione comprendono qualche edizione limitata e qualche prodotto riproposto dal passato.
Per gli occhi la palette Les 4 Ombres si chiama Regard Signe De Chanel e contiene oro, bronzo, rosa e borgogna. C’è anche un duo Ombre Contraste con nero e beige rosato, si chiama Nuit Claire. Due nuovi Illusion D’Ombre a lunga durata sono Apparence e Ebloui. Lo sguardo si delinea con Ligne Graphique in Rouge Noir.
Le guance si colorano con il Joues Contraste nel colore Star Dust, un rosa chiaro scintillante. Per il viso la Poudre Universelle Libre si declina in beige dorato, nel colore Reverie. Nuova nuance anche per il fondo Perfection Lumiere, in 30 Beige.
E le labbra? Brillano con i gloss Levres Scintillantes nei colori Allegorie, Mystery e Intrigue oppure si riempiono di colore con i rossetti Rouge Allure Velvet dalla finitura mat, nei colori L’Impatiente e La Caline. Sulle unghie Malice e Rose Cache.