Le Olimpiadi stanno per cominciare e siamo prontissimi anche noi, non solo per seguire le competizioni che più ci coinvolgono ma anche per realizzare il make-up perfetto per l’occasione, con l’aiuto di Max Factor. Già il caldo estivo ci limita drasticamente, per di più immaginare di fare sport truccate ci sembra quanto mai assurdo.
Ma le atlete potranno essere impeccabili anche con la divisa della propria squadra, magari in occasione dell’inaugurazione o delle premiazioni. Ecco cosa suggerisce la maison cosmetica con il suo make-up Sports Chic pensato proprio per i giochi olimpici. È semplice e naturale, molto leggero, atto solo a sottolineare i lineamenti del viso senza esagerare.
È opera della make-up artist Caroline Barnes che ha scelto un leggerissimo smokey eye su un incarnato fresco e luminoso, ottenuto con il fondotinta Miracle Touch. Un tocco di blush in crema della stessa linea accende le guance.
Gli occhi si delineano con la matita color nocciola, lo sguardo si approfondisce con il gioco di ombre del trio Coco Crazy, sui toni naturali. L’angolo interno si illumina con il Pearl Beige. Il mascara è il False Lash Effect Gold, sulle labbra si stende un velo di Max Colour Effect Lip Gloss in Romantic. Le unghie sono naturali, in Ivory.