Urban Decay Smoked palette

In autunno ne sentiremo probabilmente il bisogno, possiamo scommetterci sin da ora: parliamo della nuova palette che Urban Decay sforna puntualmente stagione dopo stagione stuzzicando i nostri desideri legati al make-up e titillando la nostra voglia di tornare ad un trucco deciso dopo il minimalismo imposto dalla calda estate.

È pensata apposta per gli smokey eyes la Smoked palette, lanciata in anteprima già questo mese ma parte della collezione autunnale. Gli ombretti che contiene, insieme ad un flaconcino di base per occhi Primer Potion in una custodia chiusa da pratica cerniera, sono: Asphalt Deep, Backdoor, Barlust Dark, Blackout Blackest, Evidence Deep, Freestyle Light, Kinky Soft, Loaded Deep, Mushroom Warm, Rockstar Deep, Perversion. Si completa con la matita 24/7 Glide-On.

La collezione sarà accompagnata dal fondotinta liquido Naked Skin, oil free, dalla formulazione leggera e senza profumazione né parabeni, con finish semi-mat e potere illuminante, proposto in ben 18 colorazioni diverse. Non manca il blush, che si chiama Good Karma Optical Blurring Brush e prevede un pennello realizzato con bottiglie di plastica e alluminio riciclati.

Foto da Temptalia