Gold Light e Silver Light Planter’s

Che abbiate già preso colore o che stiate aspettando le ferie per spalmarvi in spiaggia e alzarvi dal lettino solo quando sarete colore dell’ambra, vi piacerà la proposta dell’estate di Planter’s pensata per farci scintillare.

Gli olii brillanti d’altronde sono un grande classico e numerose le marche che propongono questi prodotti ricchi di bagliori per accendere l’incarnato e farlo brillare di sera, aggiungendo riflessi alle pelli già dorate e dando una chance anche a chi si vede ancora fin troppo pallido.

Doppia la linea: Gold Light e Silver Light. I prodotti hanno tutte le caratteristiche delle linee Planter’s perché sono privi di parabeni, senza petrolati né coloranti, per rispettare la pelle e nutrirla. Contengono infatti olio di vinaccioli, con potere antiossidante, olio di nocciola, olio di sesamo e olio di albicocca.

Dell’aspetto antiage si occupa l’olio di borragine. Inoltre estratto di papaya e ribes garantiscono l’apporto i vitamina C e quello di uva nera aggiunge il suo potere antiossidante. Il plus sono le polveri scintillanti, rispettivamente oro e argento, per far brillare la pelle.

La collezione si compone di olio secco illuminante, crema corpo illuminante e bagnoschiuma illuminante, sempre nella doppia variante Gold Light e Silver Light.