Dopo aver sciolto il nodo relativo al direttore creativo della maison, che ha nominato ufficialmente Raf Simons investendolo del ruolo, casa Dior può occuparsi d’altro e particolarmente della sezione beauty. Lo fa con un progetto che valorizza nuovi talenti e si chiama Dior Make-up Designer Lab. Sono Violette e Yadim i protagonisti.
Il laboratorio è stato creato per cogliere le ultime tendenze, tra passerelle e editoriali, street-style e celebrità. Lo scopo è quello di guardare al futuro anticipando le tendenze, applicando nuovi metodi, proponendo prodotti avveniristici.
Violette è una make-up artist parigina che si è occupata soprattutto di fotografica studiando anche moda, arti grafiche e pittura. Ha collaborato con numerose riviste di moda e attrici del calibro di Sophie Marceau e Demi Moore.
Yadim ha respiro internazionale, ha lavorato negli Stati Uniti collaborando ai servizi fotografici di numerose riviste di moda, iniziando con Pat McGrath e approdando poi a Dazed and Confused, passando poi a firmare alcune delle copertine più prestigiose. Ci daranno grandi soddisfazioni, ne siamo sicuri.
Via Trendencias