Come da tradizione, Guerlain lancia in primavera la sua nuova linea Terracotta, ormai un grande classico che anno dopo anno si rinnova con proposte stagionali impossibili da non desiderare ardentemente. La linea per il 2012 si chiama Sun in the City.
Dalla sua prima apparizione nel 1984 la terra abbronzante di Guerlain ne ha fatta di strada, diventando oggi un’intera collezione che comprende la classica terra, spesso in edizione speciale con texture multipla, insieme ad altri prodotti per evidenziare il colorito sano della mezza stagione prima e dell’estate piena poi.
Le polveri abbronzanti della primavera-estate 2012 sono proposte in due varianti, a mosaico con più tonalità diverse che comprendono anche gli illuminanti, oppure nella più classica versione monocolore, ma con una texture determinata da una nuova formulazione. Della linea fanno parte anche due acceleratori dell’abbronzatura con filtri di protezione solare, nelle due varianti Sun Blondes spf 30 e Sun Brunettes spf 15. Deliziosa la profumazione di tiaré.
Infine, la linea prevede un pennellone da viaggio per portare sempre con sé lo strumento più adatto per l’applicazione della terra e due blush dalla formula multifunzione, che si possono usare anche come ombretto o illuminante. Due i colori, Sunny Pink per pelli chiare e Spicy Coral per pelli scure.