Novità in casa Lancome che arricchisce la linea del suo mascara Hypnose Doll Eyes lanciato nel 2011 e già un successo. Al classico nero che garantisce sguardo da bambola grazie all’uso delle fibre di nylon nella formula si aggiungono nuove tonalità, tre per la precisione. Noir Waterproof, che aggiunge la fedeltà di un prodotto resistente all’acqua alla formula classica; Noir Intense, un nero più profondo; Violet Envoutant, in edizione limitata per giocare con i colori.
Si aggiungono alla linea anche nuovi eyeliner, precisamente della linea Artliner. I colori si fanno metallici per accendere lo sguardo di mille bagliori. Così l’occhio si sottolinea non solo con la classica riga di eyeliner ma con riflessi incredibili, grazie anche alla tecnologia Cosmichroma. I colori si fanno cangianti. Due le nuove tonalità: Bleu Cobalt, elettrico e deciso; Vert Chromé, fresco e vivace.
La linea si completa con un top coat Hypnose Drama Black Strass, incredibilmnte scintillante perché arricchito da riflessi d’argento infusi nel nero. Contenendo ricche cere e avendo uno scovolino oversize appositamente arcuato il top coat migliora la performance del mascara.