Diorsnow, la linea asiatica di Dior

Avete già sentito parlare della collezione speciale di Dior che porta l’assai fascinoso nome di Diorsnow? Impossibile non pensare a Biancaneve. Della linea fa parte una BB cream, vero prodotto cult degli ultimi tempi e fiore all’occhiello della collezione, che è però distribuita per il momento solo in Asia. Laggiù, d’altronde, le BB cream sono un prodotto di successo da molto più tempo che in Europa, dove solo di recente stanno riscuotendo successo.

Si tratta di una crema di alta profumeria che offre un’altra protezione solare per mantenere la pelle candida e senza imperfezioni, come piace alle ragazze dell’Estremo Oriente. Voci però si rincorrono sul web secondo cui un lancio sarebbe imminente anche in Europa, dato l’interesse crescente nei confronti di queste creme multifunzione, che si propongo di proteggere la pelle, idratarla, uniformarla.

Della linea Diorsnow fanno parte inoltre una crema da notte e una da giorno, un gel esfoliante, polveri per il viso, contorno occhi e un’emulsione rinfrescante. Tutti i prodotti rispondono alle esigenze delle pelli asiatiche, che identificano nella carnagione chiara un simbolo di bellezza. Andranno d’accordo con la mania della tintarella che conquista spesso le italiane all’approssimarsi della primavera?

Via Embelezzia