Non è certo la prima e siamo ragionevolmente certe che non sarà neanche l’ultima: Katy Perry è l’ennesima star che firma una linea beauty ma stavolta non di un profumo né di una collezione di make-up si tratta, bensì di ciglia finte. Collaborando con Eylure, noto brand di ciglia finte, ha creato una linea di ornamenti per lo sguardo che – specifica – “riflettono il mio stile personale.”
Il suo stile, si sa, è abbastanza sopra le righe, anche se le dovute distinzioni vanno fatte fra vita privata e vita da palcoscenico. A quale si riferirà mai? Lo scopriremo solo con il lancio ufficiale della collezione, che comprenderà quattro diverse varianti di ciglia finte, un accessorio che la popstar ama moltissimo.
Proprio in ragione di ciò ha voluto partecipare attivamente al processo creativo, senza limitarsi a metterci nome e volto, come fanno molte delle sue celebri colleghe coinvolte in collezioni di cui spesso si limitano a presenziare al lancio pubblicitario. In questo caso il lancio è previsto per il prossimo mese.