Porta il suo nome – una scelta classica per il primo profumo – la nuova fragranza firmata da Dita von Teese. È stato annunciato per fine Ottobre in Europa, mentre negli Stati Uniti arriverà solo nel 2012. Già però sono state distribuite le foto pubblicitarie che ritraggono la regina del burlesque con l’immancabile pelle di porcellana e rossetto di fuoco fasciata in un abito nero assai audace completato da un paio di guanti neri velati, da cui fanno capolino unghie rosse.
Ricorda un po’ Marlene Dietrich, fatte le dovute distinzioni? L’immagine della donna riflette quello del flacone, che a sua volta contiene la fragranza che rispecchia l’animo femminile da valorizzare attraverso l’uso del profumo. Ha note di peonia, bergamotto e pepe in testa; rosa bulgara, tiaré, gelsomino nel cuore; patchouli, sandalo, muschio in coda.
Il flacone ricorda certi stili anni Venti o Trenta a cui si ispira e di cui la stessa Dita è collezionista. Il vetro è opaco, ha una pompetta dal gusto retro, si completa con un cordoncino di seta rifinito con una perla rossa. Insieme al profumo, in vari formati, saranno lanciati anche deodorante spray, gel da bagno e crema corpo.