The One si rinnova con una nuova edizione speciale, sensuale e inattesa: la fragranza di Dolce e Gabbana che esplora le sfaccettature della femminilità affida ancora una volta a Scarlett Johansson il ruolo di volto ufficiale della campagna pubblicitaria, nella quale interpreta un’attrice che concede un’intervista nella pausa delle riprese, mettendo a nudo un aspetto intimo e personale del proprio modo di essere, nascosto dietro l’apparire pubblico.
Lo spot è diretto da Jean Baptiste Mondino e cattura, tra atmosfere felliniane ed echi di una Cinecittà nell’età d’oro del cinema italiano, l’essenza di una femminilità multidimensionale, ricca di pieghe, sfumature, sorprese. Il profumo ideale per questa donna è The One Lace, che come un delicato pizzo siciliano, assai amato dal duo di stilisti, accarezza la pelle. Si indossa come lingerie, preziosa e suadente, intima.
Le note del profumo rispecchiano questa personalità: si apre con bergamotto e mandarino, frizzanti e luminosi, per proseguire con la dolcezza di pesca e lychee. Il cuore è di fiori bianchi, giglio, mughetto e gelsomino. In fondo si trovano muschi e vetiver, ambra e vaniglia.