Perché arrivi nei negozi bisognerà portare pazienza fino al giorno 1 Agosto ma con un evento in anteprima programmato per il 15 Luglio Sephora presenterà all’Italia (in Corso Vittorio Emanuele a Milano e in via del Corso a Roma) il nuovo mascara di Benefit, che si annuncia davvero rivoluzionario.
Non ci aspetteremmo niente di meno dal brand cosmetico capace di stupire con i suoi prodotti non meno che con i loro nomi e il packaging davvero unico. Il nuovo mascara si chiama They’re Real e sembra prendere un po’ in giro le pubblicità dei prodotti che fingono di aver applicato quel che tentano di venderci, presentando in realtà modelle con tanto di ciglia finte visibili a chilometri di distanza. Altro che vere.
La texture è innovativa, l’applicatore promette bene e il colore è nero, intenso e profondo e fa la sua parte nell’imbastire il piccolo miracolo che ci aspettiamo sempre quando estraiamo lo scovolino dal flacone come fosse una bacchetta magica. Di cui a volte non ricordiamo l’incantesimo, visto che spesso ci delude su tutta la linea. Nel caso del nuovo mascara di Benefit c’è un solo modo per scoprire se resisterà anche alla macchina della verità, come suggerisce l’immagine pubblicitaria: andare a provarlo.