Non è solo una leggenda ma una verità scientificamente dimostrata: le donne, a differenza degli uomini, sono capaci di fare più cose contemporaneamente, dimostrando un’attitudine multitasking che ci rende possibile – e come potrebbe essere altrimenti con i ritmi dei nostri tempi? – essere madri, moglie, professioniste, donne che curano il proprio aspetto e dai mille interessi, che coltivano con passione.
Eppure nel mucchio quotidiano di impegni a cui far fronte finiamo spesso per dover fare delle scelte, ottimizzando i tempi. A farne le spese spesso è qualche passo della nostra beauty routine, che per aderire al nostro stile di vita deve essere agile come noi.
Per questo L’Oréal Paris ha messo a punto un nuovo prodotto per la cura della pelle che è facile da usare senza perdere la sua efficacia, garantita dalla formula soddisfatti o rimborsati, con integrale restituzione del prezzo del prodotto nel caso in cui non se ne rimanga contente (basta solo compilare un modulo).
L'Oréal Paris ci ha chiesto un test di questo nuovo prodotto e noi lo proviamo con piacere: il trattamento anti-età si chiama Revitalift Total Repair 10 ed è una crema viso intelligente, con la caratteristica di agire su più fronti insieme, proprio come noi.
Aiuta infatti a combattere i dieci segni del tempo e i danni provocati dall’esposizione ai raggi UV su viso e décolleté, grazie ad una formula multi-rigenerante ricca di pro-retinolo A, il più potente attivo anti-rughe, insieme al nuovo Stimulift che stimola i naturali liftanti della pelle secondo test eseguiti in vitro.
La formula poi si arricchisce di vitamina B3, pro-vitamina B5, protezione solare e una texture adatta ad ogni tipo di pelle, con un’emulsione di olio in acqua che garantisce leggerezza e freschezza nell’applicazione.
Con questa presentazione volevate che non ne fossimo immediatamente incuriosite? E così l’abbiamo testata per voi. In soli tre giorni gli effetti sono stati evidenti: per noi della redazione che quotidianamente corriamo dietro alle ultime tendenze e non abbiamo mai il tempo di fermarci un momento è stata davvero una bella sorpresa scoprire che sin dal flacone si punta sull’agilità, con un dosatore che evita sprechi e rende tutto molto rapido.
L’applicazione sulla pelle è molto gradevole, fresca e leggera, perché la crema si assorbe subito e non risulta grassa neppure sulla mia pelle mista con tutti i vizi attribuibili ad una pelle capricciosa. Dopo qualche giorno si nota già una migliore elasticità della pelle, che risulta liscia, morbida e idratata.
Vi abbiamo incuriosito? Se volete maggiori informazioni su questo prodotto vi invito a visitare la pagina Facebook de L'Oréal Paris.
trattamento anti età – multi rigenerante – crema viso – anti rughe