Unghiasil TherapyKit di Marco Viti

Non sarà la fine del mondo, ma è una piccola tragedia che tante donne devono affrontare in vacanza: per quanto ci si sforzi di stipare il beauty case, è impossibile riuscire a portare con sé tutto l’occorrente per non trascurare il minimo dettaglio quando si è fuori di casa. La manicure di solito è una di quelle cose che finisce in fondo alla lista. Ci premuriamo di sistemare al meglio le nostre unghie prima di partire, ma al rientro sono davvero un disastro. L’ideale sarebbe avere con sé qualche mini taglia di smalti e prodotti per la cura, ideali da mettere in valigia senza occupare troppo spazio. È per questo che Marco Viti propone i suoi TherapyKit Unghiasil, nella doppia variante ad azione indurente e rigenerante o mineralizzante e attiva-crescita.

Il primo kit è composto da un gel emolliente a rapido assorbimento per ammorbidire le cuticole a base di idrossido di potassio, glicerina, miele, propoli e pantenolo che si associa a un olio indurente e rigenerante capace di proteggere le unghie deboli e disidratate migliorandone la salute grazie all’aldeide e alle vitamine E ed F, capaci di stimolare la cheratina.

Il secondo kit contiene tre trattamenti per unghie sfaldate, fragili e che crescono poco. Il mineralizzante anti-ox è un gel da massaggio ad azione antiossidante e idratante per unghie fragili con vitamine C ed E, pantenolo, glicerina, alga rossa ed estratti di fiori e frutta con azione rimineralizzante. Un altro gel per il massaggio delle unghie contiene altrettanti principi attivi e in particolare l’estratto di alga che riattiva il microcircolo e le cistina che stimola la crescita. Il set si completa con il gel emolliente contenuto anche nel primo kit.