Una nuova edizione limitata da Chanel nella collezione di rossetti, in particolare nella linea Rouge Coco Shine: si chiama Royallieu ed è disponibile in esclusiva sul sito ufficiale della maison. Completa la collezione di 25 nuance attualmente disponibili di rossetti luminosi. I pigmenti di questa nuova sfumatura, che promette già d’essere sold out come lo fu l’ambitissimo Boy lanciato in primavera, rende omaggio alla femminilità della fondatrice di casa Chanel.
Si sceglie la freschezza dei petali di rosa in una particolarissima sfumatura dolce e decisa, vibrante e seducente al tempo stesso mentre alla texture cremosa, quasi un balsamo, del lipstick si affida il compito di coccolare le labbra grazie al potere idratante della formula ma con un finish lucidissimo.
Il nome deriva dal castello di Royallieu, esclusiva residenza francese che vide il debutto in società di Gabrielle prima che diventasse la Coco che tutti conosciamo, quando iniziò ad occuparsi di cappelli scoprendo una verve stilistica cui da allora, e ancora oggi, tutto il mondo s’inchina.
Via PureTrend