Per la primavera-estate 2011 Shiseido non solo lancia la sua nuova collezione ricca di novità e prodotti che inneggiano alla bella stagione, alla vita all’aria aperta, ai baci del sole sulla pelle. Si associa alla nuova linea stagionale, che si arricchisce di bronzer, ciprie illuminanti e prodotti per occhi e labbra, anche uno speciale concorso dedicato a tutte le donne che sanno come brillare e si servono del trucco per esaltare la propria bellezza naturale, perché attraverso l’aspetto esteriore riluce anche la bellezza che custodiamo dentro.
Come si partecipa? Basta scegliere una propria foto o un’immagine significativa che sappia rappresentare la vostra idea di bellezza e glamour. Andrà caricata sul sito ufficiale dell’iniziativa seguendo le istruzioni che si trovano anche sulla pagina Facebook dedicata, ricca di informazioni e spunti sui nuovissimi prodotti della linea. Scegliete infine uno dei piccoli nuovi tesori della collezione e aggiungete una frase significativa, che vi sgorghi dal cuore ma che potete trarre anche dal vostro taccuino degli appunti prendendo a prestito le parole da un personaggio famoso. Coloratela e il gioco è fatto.
Sarà la vostra formula glamour ad ispirare e incuriosire più di tutte le altre? Tra le foto che parteciperanno al concorso saranno scelte tre fortunate vincitrici che riceveranno un set completo di trucco firmato Shiseido che equivale alla fornitura di make-up per un intero anno. Vi siete ingolosite, eh? Come darvi torto.
Partecipiamo anche noi di Vanities, scegliendo il nostro prodotto preferito dalla collezione make-up p/e 2011. Si tratta della cipria compatta luminescente Multi-shade Enhancer, disponibile in due colorazioni per adattarsi ad ogni abbronzatura ma anche alle pelli più chiare: Sunset-Glow, con tonalità più chiare e luminose; Terra-cotta Glow, una vera e propria terra con quattro diverse tonalità più misteriose e luccicanti.
Sarà il prodotto perfetto per rifinire la propria estate, accentuando i bagliori di un’abbronzatura già conquistata o ancora da perfezionare. Si rivela anche un prodotto assai versatile, perché si può applicare su tutto il viso e sul décolleté ma anche selezionare una sola tra le sfumature disponibili nella confezione per creare il countouring del viso, illuminare i punti critici, truccare occhi e guance con un unico prodotto, perfetto compagno di viaggio.
Tags: la mia formula glamour – Shiseido – make-up – concorso